Taxi Raimund logo
Taxi Alta Badia Dolomiti - Taxi Raimund a San Cassiano logo

Domande frequenti

Trovate subito una risposta chiara e trasparente

Come posso pagare il mio viaggio?
Le modalità di pagamento comprendono contanti, carte di credito (MasterCard, Visa, American Express) e Bancomat.


Sono possibili soste o tappe intermedie?
Soste per una durata complessiva di 20 minuti durante l'intero viaggio (senza cambio di percorso) sono comprese nel prezzo. Soste più lunghe oppure cambiamenti di percorso possono essere soggetti a sovraprezzo. Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattarci via e-mail info@taxiraimund.it o al telefono 0471849472 o 3355771896 (24 ore su 24).


Si accettano animali?
I Vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Per motivi di sicurezza, Vi chiediamo però, ove possibile, di munirVi di un apposito trasportino (non è in dotazione al taxi) e di avvisarci della presenza di animali al seguito al momento della prenotazione.


Il trasporto dei bagagli e dell'attrezzatura sportiva è compreso nel prezzo?
Sì, il trasporto dei Vostri bagagli e dell'attrezzatura sportiva (ciclistica, sciistica, ecc.) è compreso nel prezzo. In presenza di bagagli particolarmente ingombranti, nonché di sci, snowboard, bici, ecc. (specialmente in grandi quantità) si richiede un tempestivo preavviso, per poterVi fornire un veicolo adeguatamente attrezzato. Il servizio di trasporto di soli bagagli di escursionisti e cicloturisti, che percorrono le Alte Vie e gli itinerari ciclistici delle Dolomiti, è naturalmente soggetto a pagamento.


Cosa fare se il volo è in ritardo?
Per i transfer dagli aeroporti verso le località turistiche dell'Alta Badia, della Val Gardena, di Cortina d'Ampezzo e di Arabba è prevista un'attesa gratuita in aeroporto di 90 minuti rispetto all'orario indicato al momento della prenotazione. In ogni caso, per evitare disagi da entrambe le parti, Vi invitiamo a contattarci il prima possibile qualora un ritardo (specialmente grave) sia previsto già prima dell'imbarco.


Eventuali pedaggi e parcheggi si pagano a parte?
No, tutti i pedaggi e gli eventuali costi del parcheggio sono già compresi nel prezzo del Vostro viaggio.


È possibile richiedere un autista che parli l'inglese?
Certo! Taxi Raimund vanta autisti che, oltre all'italiano e al tedesco (entrambe sono lingue ufficiali dell'Alto Adige), parlano anche l'inglese o lo spagnolo. Vi invitiamo a comunicarci il Vostro desiderio durante la prenotazione.